Un buon simulatore di moto per Android
Se vuoi scaricare un buon simulatore di moto per Android prova Moto Rider GO: Highway Traffic. È un gioco con delle buone grafiche e con una buona varietà, con varie modalità di gioco e scenari e il divertimento che dà la circolazione nel traffico.
Quattro scenari diversi e la possibilità di migliorare la tua moto
Come è abituale in questo tipo di giochi, come incentivo viene inclusa la possibilità di migliorare le prestazioni della motocicletta e anche salire di categoria man mano che si vincono gare e premi. Si può ritoccare la meccanica ma anche personalizzarne l'esterno con la funzione tuning.
Allo stesso tempo ci sono vari scenari in cui correre, con diverse situazioni di traffico e anche con condizioni metereologiche mutevoli che vanno a influire sulla guida.
- Scegli tra varie moto dalle grandi prestazioni (chopper, cross o superbike): guadagna punti e denaro nelle gare per comprarle e migliorarle. Puoi anche farlo comprando elementi attraverso il negozio dell'applicazione.
- Grafiche in 3D di alta qualità.
- Dimostra le tua abilità alla guida con sfide difficili.
- Competi nel traffico in quattro scenari diversi: sobborghi, deserto, neve e città notturna.
- Guida la moto in varie gare.
- Competi su tabelle di punteggio online.
- Sblocca 23 risultati.
- Quattro modalità di gioco differenti.
- Varie fome di controllo.
Alla guida dovrai fare attenzione, perché ci sono vari elementi nel gioco che possono farti cadere per terra. Uno, ovviamente, è il traffico: tra auto e camion è facile avere un incidente. L'altro è l'arredo urbano, dato che può intralciarti la strada e colpirti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Rosa Calabria